top of page

Thuram: «Ritengo di essere uno dei migliori 10 attaccanti al mondo. Essere figlio di Lilian? Per me è motivo di orgoglio»

  • Immagine del redattore: SCADUTO ANTONIO
    SCADUTO ANTONIO
  • 28 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter si è raccontato a Onze Mondial.


Queste le sue parole: “I 10 migliori attaccanti al mondo? Farvi una classifica così, su due piedi, dei migliori attaccanti al mondo, è troppo difficile. Ma se attraverso la vostra domanda mi chiedete se ritengo di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo, personalmente sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo. Per cosa? Perché oggi, a 27 anni, sono alla terza stagione da punta centrale, sto sviluppando tante cose, sto facendo molta strada e ho la possibilità di migliorare come numero 9”.


Come ci si sente ad essere il figlio di Lilian? “Fin da quando ero piccolo, ho saputo che mio padre giocava a calcio. Anche il mio fratellino sa che suo padre gioca a calcio, che anche suo fratello gioca a calcio. Per me è motivo di orgoglio. Sono felice di essere “il figlio di”. Potete immaginare, sono il figlio di Lilian Thuram. Sono Marcus Thuram. Sono il fratello di Khephren Thuram. Non vedo perché mi dovrebbe stancare, è motivo di orgoglio. Mio padre era uno dei migliori difensori al mondo. Oggi gioco nell’Inter, vinco titoli, Khéphren gioca nella Juventus”.

Comments


bottom of page