Thiago Motta: «Sento la fiducia della società e dei giocatori. Rientra Kalulu»
- SCADUTO ANTONIO
- 2 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Lunedì, alle ore 20:45, andrà in scena la sfida tra Juventus ed Hellas Verona. Di seguito le parole di Thiago Motta in conferenza stampa.
“Questi giorni non sono stati facili perché perdere una partita come abbiamo fatto noi, non è semplice. Abbiamo una grande energia e vogliamo trasformare la nostra arrabbiatura in campo per arrivare ai tre punti. C’è una grandissima delusione dopo la sfida contro l’Empoli. Ero arrabbiato dopo questa partita perché conosco i miei giocatori e gli voglio bene. Sento la fiducia della società e dei calciatori”.
“Koopmeiners ha fatto delle partite di grandissimo livello, sono contento di averlo tra noi. Poi si vedono sicuramente altre cose come gol o assist. Veniamo da una gara brutta in Coppa Italia dove lui come altri non hanno fatto bene. Lui ci sta dando tanto e sono sicuro che darà tanto anche in futuro. Non è al suo massimo livello, questo lo so io e anche lui. Il nostro capitano è Locatelli, ma ci sono tanti leader in questo gruppo. Siamo una squadra unita, poi quando le cose non vanno bene ci sono le critiche. Indossare questa maglia significa sempre dare il massimo. Kalulu rientra e sono contento. Non ci saranno Cabal, Bremer, Savona, Veiga, Conceiçao, Milik e Douglas Luiz”.
Ha poi parlato dell’Hellas Verona: “Si tratta di una buona squadra e viene da una vittoria contro la Fiorentina. Non vogliamo ripetere quello che abbiamo fatto in Coppa Italia contro l’Empoli, però mi aspetto una gara complicata”.
Comments