top of page

Serie A, Pellegrino firma la doppietta e rimonta il Torino: 2-2. Gytkjaer segna su rigore al 95′, il Venezia pareggia a Como: 1-1

  • Immagine del redattore: SCADUTO ANTONIO
    SCADUTO ANTONIO
  • 8 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Si sono appena concluse le sfide delle 15:00 di Serie A, entrambe decise da emozioni nel finale. Al Sinigaglia, il Como e il Venezia si dividono la posta in palio con un pareggio 1-1. La partita, equilibrata e ricca di occasioni nel primo tempo, si sblocca nella ripresa grazie alla rete di Koné, subentrato nella seconda metà di gara. Quando i padroni di casa sembravano ormai destinati a portare a casa i tre punti, però, Franco Carboni conquista un calcio di rigore per il Venezia. Sul dischetto si presenta Gytkjaer, che spiazza il portiere Butez e firma l’1-1 finale, portando i lagunari a strappare un pareggio all’ultimo respiro.


Parità anche al Tardini, dove Parma e Torino impattano 2-2 in una gara emozionante. A sbloccare il risultato è Elmas, al 19′, con un destro che colpisce l’interno del palo e finisce in rete, sorprendendo il portiere granata Suzuki. Nella ripresa, i padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio grazie alla rete di Pellegrino, subentrato. Ma il Torino non ci sta e, al 72′, trova il gol del nuovo vantaggio con Che Adams. Tuttavia, è ancora Pellegrino a rispondere, completando la sua doppietta personale e fissando il punteggio sul 2-2.



Comments


bottom of page