Pogba: «Futuro? Ho diverse offerte, mi prenderò tutto il tempo per decidere. Dopo la squalifica sono caduto in depressione»
- SCADUTO ANTONIO
- 8 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Paul Pogba è pronto a tornare in campo. La sua squalifica per doping, che lo ha tenuto lontano dai campi, è terminata lo scorso 11 marzo, e ora il calciatore è determinato ad affrontare una nuova sfida. In un'intervista esclusiva a GQ France, Pogba ha aperto il suo cuore, rivelando anche il lato più oscuro della sua esperienza. Il centrocampista francese ha infatti confessato di aver attraversato un periodo di forte difficoltà, che lo ha portato a lottare contro la depressione.
Queste le sue parole: “Oggi ho diverse offerte da valutare. Vengono da ogni parte. Voglio capire cosa è meglio per me, perché sono in un momento importante della mia vita e del mio lavoro. Mi prenderò tutto il tempo necessario per decidere. Dopo la squalifica sono caduto in depressione senza accorgermene finché non mi sono comparse delle macchie sulla testa. Non capivo cosa stesse succedendo. Mi hanno detto che era dovuto allo stress. Nessuno ti spiega cosa sia la depressione”.
Comments