top of page

Napoli-Fiorentina: le ultimissime

  • Immagine del redattore: SCADUTO ANTONIO
    SCADUTO ANTONIO
  • 8 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Domani, alle 15, allo Stadio Maradona, il Napoli scende in campo per cercare di rispondere all'Inter nella corsa allo scudetto, ospitando una Fiorentina reduce dalle fatiche in Conference League.


In casa azzurra, mister Conte dovrà fare ancora i conti con le assenze di Neres e Anguissa e ha deciso di confermare il modulo 3-5-2, con Lukaku e Raspadori in attacco. A centrocampo, Gilmour sarà ancora titolare, preferito a Billing, nonostante il gol messo a segno contro l'Inter, come confermato dallo stesso Conte in conferenza stampa. McTominay dovrebbe essere della partita, nonostante un sovraccarico muscolare. Sulla fascia sinistra, Spinazzola parte favorito su Olivera.


Dall’altra parte, mister Palladino dovrà fare a meno degli squalificati Zaniolo e Mandragora. In difesa, spazio a Marí, che farà coppia con Comuzzo (in ballottaggio con Pongracic), mentre Ranieri completerà il reparto. In attacco, il ritorno di Kean è confermato, con Beltran favorito su Gudmundsson come suo compagno di reparto.


NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Conte.


FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Marí, Ranieri; Dodô, Fagioli, Cataldi, Ndour, Gosens; Beltran, Kean. Allenatore: Palladino.

Kommentarer


bottom of page