Messi: «Al PSG due anni poco felici, non mi sono mai adattato. Sto benissimo all'Inter Miami. Vogliamo fare un grande Mondiale per Club»
- SCADUTO ANTONIO
- 1 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Leo Messi, attaccante dell’Inter Miami, ha parlato alla piattaforma Apple Music sulla sua esperienza in America.
Le sue parole: “Venire a giocare all’Inter Miami è stata un’opportunità, soprattutto dopo come sono andate le cose durante i miei ultimi anni a Parigi. Era un’idea che ho sempre avuto nella mia mente”.
Gli anni a Parigi: “È stata una decisione che ho dovuto prendere al volo perché dovevo lasciare per forza Barcellona. Quei due anni non sono stati piacevoli per me. Non ero felice quotidianamente, in allenamento, durante le partite. Ho avuto difficoltà ad adattarmi a tutto questo”.
Sul presente: “Mi piace il posto in cui mi trovo, quello che faccio, il mio allenamento quotidiano, le partite, i miei amici, la mia famiglia. Sinceramente, sono felice e vivo giorno per giorno, non ho mai pensato molto al futuro. Vogliamo fare un bel Mondiale per Club”.
Carriera straordinaria: “Non avrei mai immaginato di vivere quello che ho vissuto e di avere la carriera che ho avuto. Non ci pensavo minimamente. Il mio unico obiettivo e il mio unico sogno, fin da piccolo, era diventare un professionista, giocare a calcio”.
Comments