top of page

Juventus-Atalanta: le ultimissime

  • Immagine del redattore: SCADUTO ANTONIO
    SCADUTO ANTONIO
  • 8 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

Domani alle 20:45, si accende una super sfida nei piani alti della Serie A, con Juventus e Atalanta che si affrontano a Torino.


In casa bianconera, Thiago Motta punta su una difesa con Weah e Cambiaso sulle fasce, mentre al centro Gatti e Kelly sembrano essere confermati, ma attenzione a Kalulu, che potrebbe insidiare uno dei due posti. In mediana, Locatelli sarà affiancato da Thuram, con l’ex Koopmeiners destinato ancora una volta a partire dalla panchina. In attacco, il tridente dovrebbe vedere Yildiz, McKennie e Nico González alle spalle di Kolo Muani, unica punta.


Per quanto riguarda l’Atalanta, Gian Piero Gasperini recupera il difensore Hien, che partirà titolare nonostante le difficoltà numeriche in difesa. Gli esterni di centrocampo saranno Bellanova e Zappacosta, mentre in attacco sembra essere confermata l’esclusione di De Ketelaere, con Pasalic nel ruolo di trequartista dietro a Lookman e Retegui. Maldini, in fase di recupero dalla lombalgia, partirà dalla panchina.


Le probabili formazioni:


JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Nico González; Kolo Muani. All. Motta


ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui. All. Gasperini

Opmerkingen


bottom of page