Hoeness: «Nagelsmann? Non è previsto un ritorno, ma in futuro non si sa mai. Kompany potrebbe restare a lungo con noi»
- SCADUTO ANTONIO
- 27 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha rilasciato una lunga intervista all'abendzeitung-muenchen.de, durante la quale ha toccato vari temi, tra cui l'addio di Julian Nagelsmann. Parlando del tecnico tedesco, Hoeness ha lasciato intendere che la porta per un suo possibile ritorno alla guida del club non è definitivamente chiusa, suscitando l'interesse di molti tifosi e addetti ai lavori.
“Ho considerato quella separazione in modo critico, è vero che non giocavamo bene da Natale, ma non era questa la ragione per prendere una decisione simile. Ricordo che era mercoledì, avevamo appena giocato a Leverkusen e io ero seduto nella mia terrazza. Alle undici Hasan Salihamidzic mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe venuto, è arrivato e mi disse che assieme a Oliver Kahn avevano deciso di licenziare il mister. Gli ho detto subito che trovavo difficile la tempistica e che non funzionava così e che se licenziamento doveva esserci bisognava farlo in maniera ordinata e quello non è stato il caso”.
Possibile ritorno di Nagelsmann: “Al momento non ci sono legami tra il Bayern e Julian, al momento la questione di un suo ritorno non si pone, ma tra qualche anno quando non lavorerà più per la Federcalcio tedesca e noi saremo alla ricerca di un allenatore sarà sicuramente fra quelli a cui potremmo pensare”.
Sull’attuale tecnico: “Penso che Vincent sia finalmente un allenatore che potrebbe restare con noi per un periodo di tempo più lungo, il che sarebbe positivo per il club. Con i tanti cambiamenti ai vertici dello staff tecnico anche le prestazioni della squadra non sono state particolarmente buone”.
Comentarios