top of page

Giuntoli: «Ieri prestazione inspiegabile. Ma Motta non è in discussione»

  • Immagine del redattore: SCADUTO ANTONIO
    SCADUTO ANTONIO
  • 27 feb
  • Tempo di lettura: 2 min

Cristiano Giuntoli ha così parlato ai microfoni di Sky dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli ai calci di rigore: “Siamo in linea con quello che ha detto Motta. Ieri abbiamo fatto una prestazione inaccettabile. Stamattina abbiamo parlato alla squadra: loro per primi sono convinti di poter fare di più”.


Poi ha proseguito: “Il progetto iniziato è importante. Motta non è in discussione. Ieri è stata una prestazione inspiegabile: siamo arrabbiati e dispiaciuti. Come già detto, era un progetto che avrebbe potuto affrontare delle difficoltà. Ma siamo convinti che potremo dare soddisfazioni in futuro”.


“Siamo in linea con quanto detto dal mister. Ieri è stata una prestazione inaccettabile, me è convinta la squadra, l’allenatore e lo siamo pure noi. Stamattina ci siamo trovati con Scanavino, Ferrero e Thiago Motta e a mente fredda abbiamo parlato alla squadra, siamo tutti convinti, e loro per primi, di poter fare di più per centrare l’obiettivo Champions League al termine della stagione”.


Sulla posizione di Thiago Motta: “Noi siamo convinti che il progetto iniziato d ‘estate sia un progetto importante, che sta creando valore con i tanti giovani lanciati e che in futuro ci darà grandi soddisfazioni. Motta non è in discussione”.


Sulla partita di ieri: “Ieri è stata una partita quasi inspiegabile, venivamo da 4 vittorie consecutive in campionato e non pensavamo di fare questa prestazione, siamo dispiaciuti e arrabbiati. Siamo convinti che il progetto sia corretto, sapevamo che avremmo trovato difficoltà e questo aspetto è stato accentuato anche dagli infortuni, ma siamo convinti di essere sulla strada giusta e che questa possa darci soddisfazioni in futuro”.


Sulle parole di Motta: “Ha voluto riportare la squadra ad un senso di responsabilità, non lo ha fatto verso qualcuno ma verso tutta la squadra”.


Sugli acquisti estivi: “Abbiamo cambiato tanto, preso tanti calciatori, investito su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni con le proprie squadre e sono convinto che in futuro le faranno anche qua”.



Infine: “La società è sempre responsabile di ciò che succede. Siamo responsabili nei confronti della proprietà e nei confronti dei tifosi”.


Comments


bottom of page