Baroni: «Dispiace perchè ci tenevamo a passare il turno. Primo gol? Non commento»
- SCADUTO ANTONIO
- 26 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la sfida contro l’Inter persa 2-0 e valevole per i quarti di finale di Coppa Italia:
“Siamo dispiaciuti, è passata l’Inter. All’interno della nostra prestazione è mancato il gol. Dobbiamo essere sereni e continuare a ricercarlo, con maggiore convinzione negli ultimi metri”.
Poi ha proseguito: “Guardiamo sempre avanti, al lavoro e alla crescita dei ragazzi. Sappiamo qual è il nostro percorso, siamo convinti di giocarcela fino in fondo. Dobbiamo farlo per noi e per i nostri tifosi. Non molliamo di un millimetro”.
Su Pellegrini: “Perché in Coppa Italia poteva andare in campo, come è successo a Hysaj contro il Napoli. E’ un nostro giocatore, all’inizio è stata fatta una scelta tecnica e oggi è andato in campo. Alleno tutti, chi è disponibile si allena forte e va in campo”.
E ancora: “Castellanos è un giocatore forte, sappiamo quello che ci ha dato e che ci darà al rientro. Dobbiamo lavorare su chi c’è e dare fiducia ai giovani, che ora stanno sentendo un po’ il peso avendo fatto un salto importante. Ho molta fiducia nei giovani e negli altri, tutti insieme dobbiamo dare una mano. Esco da questa partita rafforzato, ma anche tremendamente dispiaciuto perché ci tenevamo a passare il turno. Ripartiremo, come abbiamo sempre fatto”.
infine: “Primo gol? Non voglio andare oltre e non commento. Mi spiace che non è stato visto. Io lavoro su ciò che posso fare e incidere, per il resto non voglio perdere tempo ed energie. Andiamo avanti con il nostro stile e la nostra identità senza mollare di un millimetro.”
Comments